MICHELA MAGGIONI BADANTE UCRAINA?

michela_maggioniCaro Dio, mi chiamo Michela Maggioni, ho diciannove anni, sono alta uno e ottantuno e peso 57 chili. Ho un fisico da modella e infatti, facendomi un mazzo tanto, ho vinto l’edizione 2008 di Italia’s Next Top Model. “Due mesi di reclusione nel loft, con prove durissime e inevitabili eliminazioni”, leggo nel comunicato stampa che stanno mandando in giro. Boh, io tutta ‘sta durezza non l’ho vista, sarà che studio psicologia e so che la vita dura è un’altra cosa. Vabbè. Ma quando leggo, sempre nel comunicato, che ho vinto “attraverso un radicale cambio look grazie ai consigli esperti del team del talent show” mi girano i maroni, come diciamo a Gorgonzola, il mio paese. Cambio di look? Esperti? Ma allora perché nella foto che mandano in giro con il comunicato sembro una badante ucraina in libera uscita con le amiche?

