ALL STARS FOR BECKHAM

Ballo Ballo di Raffaella Carrà
Cantano David Beckham, Bruce Arena, Adriano Galliani, Giorgio Armani, Ronaldinho, Carlo Ancelotti, Victoria Adams

all_stars_for_beckhamBruce
Io, so qui con un pizzico di nostalgia

David
che magia e mi sento ancora a casa mia

Adriano
aaah, sensazione unica

David
aaah, voglia di restare qui

Giorgio
aaah, voglia di ballar con te

David
gioco, gioco, gioco da capo giro
corro, corro, corro senza respiro
crosso, crosso, crosso m’invento un passo
che fa così, fa così, (fa così)

Giorgio
pazza, pazza, pazza su una terrazza
porta, porta, portami una mutanda
pacco, pacco, pacco nel mio castello
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)

Ronaldinho
sì, si può mi vorrei un instante riposare

Carlo
per un po’ e poi subito ricominciare

Adriano
aaah, sensazione unica

David
aaah, volgia di restare qui

Giorgio
aaah, voglia di ballar con te

David
Gioco, gioco, gioco non m’innamoro

Victoria
spendo, spendo, spendo son prigioniera

David
segno, segno, segno capolavoro
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)
corro, corro, corro saliva zero
torno, torno, torno sono un guerriero…

