LA DONNA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA

la_donna_piu_importante_della_mia_vitaNon ne ho mai parlato, ma Chiara è la donna più importante della mia vita. La vedo poco, una decina di giorni l’anno. Poi ci vediamo sotto Natale e al suo compleanno. Dice sempre che i regali più belli sono i miei ma non sa che i soldi che spendo per farglieli non potranno mai comprare i sentimenti che vorrei provasse per me. L’ho conosciuta cinque anni fa, in una giornata che non scorderò mai. Sapevo già che non sarebbe stato come per tutti gli altri, che lei non mi avrebbe dato serenità ma solo ansia e sensi di colpa. Per colpa mia. So che le rare volte che mi vede in televisione è contenta, ma il calcio non le piace, e non capisce bene cosa ci sia di così interessante. Quando ci vediamo non mi domanda delle partite, mi chiede di casa mia, anche se l’ha già vista e ci ha dormito tutte le volte che siamo stati insieme. Chiara vive a centinaia di chilometri di distanza da qui, assieme a una donna che ho odiato più di quanto abbia amato, anche se oggi non ce l’ho con lei. Quella donna è la madre di Chiara. Chiara ha sei anni e mi manca da morire.

Leggi tutte le puntate

