SILVIO: COSI’ NON VA, VERONICA

Così non va veronica
Testo e musica di Edoardo Bennato
Canta Silvio Berlusconi

Cosi’ non va Veronica
non ci sto più
quella tua trita polemica
non mi va giù
è un dato di fatto
che mi hai ridotto così
sei stata tu
sei diventata isterica
dal giorno che
ti hanno bocciata
all’esame di guida
e sai perché
non ti bastava più
il giro alla sera
insieme a me
io me ne andrò in Giamaica
l’otto di agosto
e vado con un volo charter
perché in nave
non c’era più posto
tanto che fa
se arrivo a Kingston
un po’ più presto
cosa farò oh oh oh
oh oh oh oh
oh oh oh oh
io non lo so oh oh oh
oh oh oh oh
oh oh oh oh
so solo che l’importante
per ora è scappare via
via il più lontano possibile
da te
via da te
senza di te Veronica
mi arrangerò
sarà un po’ dura all’inizio
non dico di no
ma voglio imparare
a suonare il sassofono
e ci riuscirò

