DEPECHE MODE, DIALOGO TRA UN FAN E UN NON SO

depeche_mode_dialogo_tra_un_fan_e_un_non_so
MR3 Allora, MR1, ti è piaciuto il concerto  dei Depeche Mode?
MR1 Sì, il concerto mi è piaciuto, come ben sai non sono un amante della band però ho apprezzato lo show in generale, anche se loro non sono proprio degli animali da palcoscenico
MR3 Io sinceramente mi sono un po’ annoiato. Era la settima volta che li vedevo e mi aspettavo qualche sorpresa, invece è stato tutto molto standard. E poi San Siro non è il posto  per loro. Dal campo si sentiva anche male, io e te parlavamo tranquillamente senza gridarci nelle orecchie. A un altro concerto sarebbe stato impossibile. Comunque hanno delle grandi canzoni, quelle non gliele toglie nessuno. E a Dave Gahan bisogna dire grazie di esserci stato. Io con un’operazione per un tumore fatta qualche giorno fa me ne sarei stato a casina…
MR1 Non dirlo a me che per problemi “tecnici” sono entrato 10 minuti dopo l’inizio e attaccato al cancello d’ingresso sentivo di più la musica del venditore di panini piuttosto che loro. Comunque San Siro è San Siro, noi eravamo all’altezza del dischetto di rigore della curva sud. Pensa segnare un gol in quella porta e vedere tutta la muraglia umana che impazzisce di gioia
MR3 Be’ sì, quando entri nel campo di San Siro non puoi che pensare a quello… C’erano anche tante belle figliuole, hai notato quella con i capelli corti che ballava davanti a noi? Un po’ esilina ma molto sexy
MR1 Scusa ma a me faceva davvero cagare. P
ensavo fosse lesbica, era solo sbronza. Ho apprezzato invece moltissimo la gente che per l’occasione si è presentata vestita anni 80, tipo il ragazzo con i Rayban Wayfarer
MR3 Abbiamo gusti diversi. Il fatto che potesse essere lesbica come sai costituisce per me valore aggiunto.
Comunque era lì col suo ragazzo…e comunque anch’io avevo  i Wayfarer!!! Certo, non rossi ma comunque…
MR1 Fuori dallo stadio ho visto diversi dark vestiti a modo, questo è quello che cercavo da questo concerto
MR3 Senti, a proposito di anni Ottanta, andiamo a vedere gli Spandau?
MR1 Sì gli Spandau li voglio vedere, molto più dei Depeche
MR1 Un altro pezzo di vita che ritorna

